STORYTELLING

Aree Interne
30 Mar 2021

SI CONCLUDE IL PRIMO CORSO SULLO STORYTELLING

LABORATORIO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA “MONTAGNA DEL LATTE” ATTRAVERSO IL SOCIAL MEDIA STORYTELLING
(Operazione Rif. P.A. 2019-13017/RER approvata con DGR 2367/2019 del 09/12/2019 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna)

Sta volgendo al termine il corso iniziato dopo l’estate in modalità videoconferenza, rivolto a imprenditori e figure chiave di imprese agroalimentari, turistiche, commerciali dell’Appennino Emiliano, e liberi professionisti legati al settore, tutti interessati, direttamente o indirettamente, allo sviluppo delle Aree Interne.

E’ di un mese fa un articolo scritto da alcuni dei corsisti del corso e pubblicato su Redacon, che ci ha fatto particolarmente piacere, anche a testimonianza del fatto che è presente e attivo nel tessuto montano un terreno fertile con il quale costruire ragionamenti e opportunità formative in grado di valorizzare e supportare l’offerta turistica in montagna.

Ed è del 18 marzo un altro articolo pubblicato sempre di Redacon con la descrizione del senso di questa progettazione e del fare rete insieme.

Grazie ai docenti, allo staff di coordinamento e al responsabile di sede, Guarino Massimo, che ha lavorato per la realizzazione dell’iniziativa e per il sostegno tecnico.